GdS - Perisic resta all'Inter, a meno di offerte folli

GdS – Perisic resta all’Inter, a meno di offerte folli


La Gazzetta dello Sport parla del prossimo mercato dell’Inter, in particolare di Ivan Perisic. L’esterno croato é tra i tanti big della rosa nerazzurra che potrebbero aiutare a far cassa ma anche uno di quelli a cui nessuno, Mancini in primis, rinuncerebbe mai.

Anche nell’ultima amichevole con la sua nazionale, 45 minuti e un assist per lui che potrebbe vedere salite il numero di precedenti grazie all’Europeo, vetrina perfetta per lui e la sua Croazia.  perisic croatia

L’Inter peró, che batterà già registrato l’interesse del Chelsea, non tratta per almeno il doppio di quanto speso un anno fa (16 milioni) e preferirebbe sacrificare altri giocatori per investire nella sessione estiva. Al momento quindi Perisic resta almeno un altro anno a Milano, Europeo permettendo.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl