Bale e la tripletta all'Inter: "Dopo quella partita non mi sono guardato più indietro"

Bale e la tripletta all’Inter: “Dopo quella partita non mi sono guardato più indietro”


Gareth Bale torna al Meazza, stadio dove si è tolto parecchie soddisfazioni con la maglia del Tottenham, sia contro l’Inter che contro il Milan.

Nel 2011, infatti, il club inglese arrivò ai quarti di finale della Coppa dei Campioni eliminando agli ottavi il futuro Milan campione d’Italia di Ibrahimovic e Allegri. La vera consacrazione per il gallese era già arrivata nei gironi iniziali, dove si scontrò contro l’Inter campione in carica. Gli inglesi stravinsero il ritorno a White Hart Lane per 3 a 1 e nell’andata furono sconfitti per 4 a 3  dai nerazzurri, in una partita che vide un giovane Bale segnare una tripletta nei minuti finali, quando l’Inter pensava già di aver messo in cassaforte la partita.  Bale è tornato su quella partita, esprimendosi in questa maniera:

bale real

 

 

 

 

 

“Dopo quella partita non mi sono guardato più indietro, mi ha dato grande fiducia giocare in quel modo contro i migliori del tempo. Io e Lennon andavamo sulle fasce con grande velocità e loro erano entrati in crisi. Se la partita fosse durata 5 minuti in più, sono sicuro che avremmo segato ancora e pareggiato”.

Da lì è forse iniziata la storia vincente di un giocatore poi addirittura trasferitosi al Real per una somma vicina al centinaio di milioni di euro. Un pezzo forse esagerato, ma poi legittimato dalle sue ottime prestazioni negli ultimi 3 anni.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl