IL MIGLIORE - Manaj, che Top Player! Doppietta e grandissima qualità

IL MIGLIORE – Manaj, che Top Player! Doppietta e grandissima qualità


Il miglior nerazzurro nel match contro il Palermo, valido per la Final Eight dello Scudetto Primavera, è Rey Manaj. L’attaccante, classe ’97, è il protagonista del match, rendendosi decisivo per le sorti della squadra nerazzurra.manaj-inter-away-agosto-2015-ifa

La sua qualità è di livello superiore rispetto alla categoria e ciò si nota sin dall’inizio del match: sponde, fisicità, spunti personali e rete del pareggio su punizione.

Nella ripresa continua la sua prestazione super: spreca la rete del vantaggio in maniera clamorosa, ma tira fuori dalle sabbie mobili i suoi compagni con il diagonale, che vale il 2-2 e i supplementari. L’albanese è indispensabile per il futuro della squadra nerazzurra: decisivo, immarcabile e cinico. Infine, si dimostra implacabile nell’esecuzione perfetta che apre i calci di rigore.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl