Leggera (ma doverosa) “tegola” in casa Inter o, meglio, per Mancini. Il tecnico nerazzurro, come si legge anche su Tuttosport, si riunirà con la squadra al rientro dalle vacanze il 3 luglio ad Appiano Gentile, per i consueti test pre-ritiro estivo. In quella circostanza, però, la rosa risulterà molto rimaneggiata, perché diverse pedine saranno ancora in vacanza (Copa America), oppure impegnati agli Europei di Francia.
Saranno sette i nerazzurri che non si aggregheranno alla squadra ad inizio luglio, per il ritiro estivo a Riscone di Brunico. Bensì, si reintegreranno nell’organico solo con la tournée negli Stati Uniti, che avverrà dal 16 al 30 luglio. I giocatori dell’Inter in questione sono: Perisic e Brozovic (Croazia), Eder (Italia), impegnati per l’Europeo in Francia, in programma dal 10 giugno al 10 luglio.
Gli altri “dispersi” sono Banega (Argentina), Murillo (Colombia), Miranda (Brasile), e Medel (Cile), impegnati a loro volta nella Copa America, in programma dal 3 al 26 giugno negli Usa.
This post was last modified on 25 Maggio 2016 - 14:31 14:31