Murillo: ''Champions? Che peccato! Un sogno? Ripercorrere Cordoba''

Murillo: ”Champions? Che peccato! Un sogno? Ripercorrere Cordoba”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Direttamente dal ritiro della Colombia arrivano le parole di Jeison Murillo, difensore centrale reduce da una buona stagione con la casacca dei nerazzurri, il quale commenta la stagione dell’Inter facendone un bilancio generale e per poi soffermarsi sul suo futuro anche alla luce dei molti rumors di mercato sul suo conto usciti nelle ultime settimane: “Come squadra abbiamo iniziato nel migliore dei modi, dal punto di vista della compattezza e dell’unita’ di intenti che il mister spesso ci spronava ad avere e che in molti tratti della stagione abbiamo ottenuto”.

murillo

Ed ancora: ”Avevamo l’obiettivo della Champions League, che però non siamo riusciti a raggiungere. Certamente c’è del rammarico per non essere riusciti a conseguirlo, ma dobbiamo ripartire da qui per migliorare giorno dopo giorno in vista della prossima stagione. Un mio possibile trasferimento in Premier? In questo momento è normale che ci siano tanti rumors di mercato, ma la mia mente adesso è focalizzata sulla Colombia e non voglio pensare al mercato. Ovviamente li sento anche io e ne leggo ogni giorno di diversi, però ripeto che in questo momento penso solo alla nazionale colombiana”.

Battuta finale su un paragone con un suo connazionale che ha fatto la storia dell’Inter, Ivan Ramiro Cordoba: “Il fatto che Cordoba abbia detto che nonostante le richieste secondo lui debba continuare all’Inter mi rende molto orgoglioso perché Ivan è una leggenda dell’Inter e della Colombia. Io lo seguo come esempio e sono sempre in contatto con lui; mi piacerebbe tantissimo ripercorrere quello che ha fatto lui con questa maglia perche’ vorra’ dire che saro’ entrato definitivamente nella storia di questa societa”‘.

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy