TS - Mancini vuole rinforzi di qualità, ma il FPF pone dei limiti: nessuno è realmente incedibile

TS – Mancini vuole rinforzi di qualità, ma il FPF pone dei limiti: nessuno è realmente incedibile


La partita col Sassuolo ha chiuso la stagione dell’Inter: quarto posto in classifica, già certificato nella partita contro l’Empoli e testa alla prossima stagione. Mancini, come riporta Tuttosport, ha già parlato con Thohir, esprimendo chiaramente la necessità di rinforzi di qualità per riuscire a colmare il gap con Juventus, Napoli e Roma.

Il fair play finanziario mette, ovviamente dei paletti alle intenzioni di Thohir: accontentare Mancini sarà un’impresa ardua, ma l’intenzione è quella di non attuare rivoluzioni nella rosa, ma inserire quei pochi giocatori con mentalità vincente che possano fare la differenza e trascinare un gruppo giovane verso zone più consone alla squadra nerazzurra.jeison-murillo-habla-lesion-alargue

Inserire determinati giocatori potrebbe comportare dei sacrifici: Manaj e Gnoukouri saranno girati in prestito, mentre i giocatori che possono portare liquidità alle casse nerazzurre sono Handanovic, Brozovic e Murillo, che ha numerosi estimatori disposti a spendere 15-20 milioni, con cui l’Inter farebbe un’ottima plusvalenza. Infine nessuno è intoccabile: di fronte a proposte irrinunciabili, Icardi potrebbe partire così come Miranda, mentre tra coloro che hanno deluso, Ljajic e Telles sono sicuri dell’addio, mentre Juan Jesus e Santon sono i primi indiziati a lasciare l’Inter per poter accumulare un buon gruzzoletto per il mercato estivo.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl