GdS - Il faccia a faccia fra Mancini e Thohir avverrà il 28 maggio: si pensa al futuro

GdS – Il faccia a faccia fra Mancini e Thohir avverrà il 28 maggio: si pensa al futuro

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Erick Thohir non ha intenzione di liberarsi di Roberto Mancini, la conferma arriva da Giacarta dove il presidente nerazzurro ha partecipato ad una festa di fine anno dell’Inter Club con Christian Chivu, proteggendo di fatto un allenatore che con la frase “Resto se sono tutti contenti” ha alimentato qualche dubbio.

thohir

Mancini però vorrebbe capire, come scrive La Gazzetta dello Sport, quale mercato sarà, nonostante le parole di Thohir in cui: “Tutti devono essere orgogliosi di vestire la maglia e avere il sangue nero blu pronti per combattere“, per l’allenatore non basta, al momento la squadra manca di un vero leader, i talenti di Icardi, Brozovic e Kondogbia da soli non bastano e Mancini sarebbe indirizzato verso prendere solo 2-3 giocatori, ma di qualità e che porti subito quel salto per arrivare quantomeno in Champions League.

Thohir e Mancini hanno intensificato i contatti e quasi sicuramente si vedranno il 28 a San Siro per la finale di Champions e sopratutto gettare le basi per la nuova stagione, risolvendo definitivamente qualsiasi dubbio.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy