ACCADDE OGGI - Poker Inter alla Lazio, nel giorno in cui Zanetti saluta San Siro

ACCADDE OGGI – Poker Inter alla Lazio, nel giorno in cui Zanetti saluta San Siro


10 maggio 2014, va in scena l’ultimo match casalingo dell’Inter di Mazzarri che ha chiuso mestamente la stagione con un quinto posto deludente. La partita viene ricordata soprattutto perché sarà l’ultima dello storico capitano nerazzurro, Javier Zanetti, e l’ultima a San Siro dell’eroe del Triplete Diego Milito.

La partita inizia nel peggiore dei modi per i nerazzurri che vanno sotto di un goal a causa di un tap-in vincente di Biava, difensore biancoceleste. Ma due lampi di Kovacic per Palacio prima ed Icardi poi, ribaltano il match che sul finire del primo tempo si chiude con il tris di Palacio su un preciso cross di Nagatomo.capitan-zanetti-nel-giorno-delladdio

Al 52′ minuto però, avviene un momento emozionante: San Siro in piediad applaudire l’ultima presenza in nerazzurro di Javier Zanetti, che sostituirà Jonathan. 18 minuti più tardi entrerà anche Diego Milito anch’egli alla sua ultima presenza a San Siro con la maglia dell’Inter. Un doppio addio, tanta commozione, prima del classico goal dell’ex di Hernanes che sigilla il match sul risultato di 4-1. Il post match sarà carico di adrenalina e tanta commozione per il discorso del capitano: “Ho imparato insieme a voi con il vostro amore e il vostro affetto ad amarla e l’amerò per sempre”, una delle frasi più significative del discorso del Tractor nerazzurro.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl