CdS – Thohir e Mancini, si pensa al futuro. Intanto Moratti propone un allenatore a sorpresa

Nel corso della visita tra Erick Thohir e Roberto Mancini si è parlato di mercato, con la volontà del tecnico di avere gente di qualità per arrivare in Champions e col presidente che prima vuole parlare con la Uefa per avere più chiari i parametri del Fair Play Finanziario per muoversi nel calcio mercato.

thohir

Intanto però nella cena del venerdì tra Moratti e Thohir l’ex presidente ha suggerito due nomi nel dopo Mancini e, come riporta il Corriere dello Sport, uno è quello di Leonardo, stimato sia come dirigente che come allenatore, l’altro, anche un po’ a sorpresa, è quello di Sinisa Mihajlovic, fresco di esonero col Milan e che all’Inter non avrebbe certo bisogno di trovar stimoli per far meglio dei rossoneri.

Il retroscena però potrà avere un seguito solo nel caso sia Mancini a voler salutare l’Inter e non il contrario, cosa che per adesso appare un’ipotesi remota in quanto il Mancio ha già stilato un programma di precampionato con ritrovo alla Pinetina il 3/4 luglio per 2-3 giorni di test/allenamenti, partenza per Riscone il 6/7 e 10 giorni di lavoro in montagna. Il 17/18 volo per gli States con 1-2 amichevoli da fissare. Al ritorno in Europa, la squadra farà base ancora a Brunico e giocherà due test: una in Francia o in Turchia, l’altra in Italia. Il 13 agosto in Irlanda il match con il Celtic.

Impostazioni privacy