Jovetic: "Era importante vincere, quarto posto obiettivo minimo. Futuro? Voglio restare qui"

Jovetic: “Era importante vincere, quarto posto obiettivo minimo. Futuro? Voglio restare qui”


Al termine del match contro l’Empoli, Stevan Jovetic ha parlato in zona mista con i giornalisti: “Era importante vincere e ottenere il quarto posto che era il nostro obiettivo. Siamo felici che è andata bene ma dobbiamo migliorare tanto, l’importante è poterlo fare”.

stevan-jovetic-giocatore-dellinter

Poi un commento sul suo calo durante la stagione: “Io non devo dimostrare niente a nessuno, voglio giocare il mio calcio e sono contento. Posso dire che per la prima parte di stagione ho fatto benissimo, se arrivava qualche gol in più era ottimo. Poi eravamo primi il che era la cosa principale. Poi ho giocato di meno ma ho fatto bene quando l’ho fatto. Futuro? Voglio restare”.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl