Intervistato a San Siro il vice presidente dell’Inter Javier Zanetti è intervenuto a proposito della finale di Champions League che si disputerà proprio al ‘Meazza’:
AL BERNABEU “Difficile giocare una finale, ma quando ci sei te la devi godere perché è una competizione che tutti sognano. Nel mio caso sollevarla in uno stadio come il Bernabeu è stato uno dei momenti più belli della mia carriera. Simeone e Zidane in finale? Me l’aspettavo, soprattutto da Simeone perché è sempre stato un allenatore in campo e sapevo che sarebbe stato un grandissimo allenatore. Dall’altra parte Zidane è stato un campione e ora ha la possibilità di giocarsi questa finale. La strada è quella giusta”.
RANIERI “Sono felicissimo per quello che sta vivendo mister Ranieri, perché ho avuto anche l’onore di averlo come allenatore e parliamo di un signore, un gentleman del calcio. Credo che tutto quello che gli sta capèitando sia meritato ampiamente. Non è semplice vincere la Premier, lui ha fatto un grandissimo sforzo e un grandissimo lavoro insieme ai ragazzi del Leicester”.
COPA AMERICA “Mi aspetto che la Copa America la vinca l’Argentina, sarò lì a tifare. Messi farà bene, se contestiamo lui è la fine del calcio”.
This post was last modified on 6 Maggio 2016 - 19:22 19:22