Caso Alvarez infinito, il Sunderland non si accontenta della sentenza FIFA

Caso Alvarez infinito, il Sunderland non si accontenta della sentenza FIFA


Niente da fare. Nemmeno la sentenza della FIFA può convincere il Sunderland dell’obbligo di pagamento dei 10,5 milioni pattuiti con l’Inter due estati fa, quando i biancorossi si impegnavano a comprare definitivamente il calciatore un anno dopo in caso di salvezza.

sampdoria-alvarez2

 

 

 

 

 

 

La salvezza nel frattempo è stata colta, ma Alvarez è alla Sampdoria dopo essere stato non tesserato per mesi, mentre nelle casse nerazzurre si aspettano i contanti agognati. Agonia che durerà ancora, perché la società del nord dell’Imghilterra ha deciso di ricorrere al TAS contro la sentenza della FIFA. Saranno ancora mesi di attesa prima di scoprire dove si nasconda la verità. Peccato che a Milano non serva ulteriore certezza.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl