GdS - Potrebbe esserci una nuova argentinizzazione nerazzurra. Biglia ma non solo

GdS – Potrebbe esserci una nuova argentinizzazione nerazzurra. Biglia ma non solo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Come riporta la Gazzetta dello Sport la partita con la Lazio ha messo in luce i difetti dei nerazzurri ed alcune qualità che giocatori avversari hanno.
Per intenderci, con i problemi che ha il centrocampo nerazzurro, Lucas Biglia lì in mezzo starebbe benissimo, così come Candreva starebbe altrettanto bene sulla destra.

I problemi sono noti e fanno tutti capo al presidente Lotito che chiede per i suoi gioielli tra i 20 ed i 30 milioni cadauno, ma Mancini sogna ad ogni aperti.

yaya_toure

Lucas Biglia con ai suoi fianchi Brozovic e Kondogbia e con Medel come alternativa, farebbe la gioia del tecnico jesino che stravede per l’argentino. El principito, come viene soprannominato, oltre a conoscere molto bene Banega e questo non guasterebbe, ha tecnica, forza, carattere e sa leggere e settari i tempi come pochi.
Ma ai nerazzurri potrebbe andar bene anche Yayà Tourè, con il suo agente che continua a parlare di un addio al City ed il prezzo che dovrebbe essere ben più basso di quello del laziale (ingaggio a parte).
Insomma il Mancio vuole giocatori forti e pronti, che riescano a far crescere anche i più giovani.

Occhio però all’Argentinizzazione della rosa nerazzurra, perché oltre ad Ansaldi che potrebbe arrivare qualora il Genoa accettasse come contropartite Laxalt e Gnoukouri, il nome nuovo, con cui il tecnico farebbe i salti di gioia, è quello di Zabaleta. Personalità, duttilità ed esperienza, impossibile dire di no.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy