Stankovic: "Vediamo Ausilio cosa riuscirà a fare quest'estate. Simeone? Dico che..."

Stankovic: “Vediamo Ausilio cosa riuscirà a fare quest’estate. Simeone? Dico che…”


Nel pre match di Lazio-Inter Dejan Stankovic è intervenuto ai microfoni di Premium Calcio.
Ecco le parole del dirigente nerazzurro:

“Proseguiamo, cerchiamo di fare una bella partita stasera. Abbiamo avuto alti e bassi, ma questo lo giudico un anno positivo. Abbiamo preso tanti giocatori nuovi e Mancio ha fatto un buon lavoro. Vediamo alla fine cosa esce in classifica”.

 

“Biglia e Candreva? Sono due grandissimi giocatori con una bella esperienza in campo, vediamo cosa riesce a fare Ausilio quest’estate. Ljajic e Jovetic? Noi li abbiamo presi perché hanno un grande carattere, ma la testa conta tanto: devi capire l’ambiente e quanto pesa la maglia che indossi. Forse devono crescere da quel punto di vista”.

“Simeone? È la quarta volta che ne parliamo, in questo momento il nostro allenatore è Mancini. Forse tra quattro, cinque, sei anni, stankovic-e1449948467627quando si sentirà anche lui. Se lui dice che un giorno allenerà l’Inter va bene, ma non in un futuro breve perché c’è Mancini”.

“Sono contento per Inzaghi, è un ex compagno e un amico. Era il suo grande sogno allenare la Lazio, gli do un grande bocca in lupo e gli auguro una grandissima carriera. Sono molto felice di vedere Mancini e Inzaghi allenatori di due grandi squadre. Mancio si arrabbiava con Simone che aveva il suo modo di giocare, ma era bello vederli insieme”.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl