TS - Thohir, ecco il piano per la prossima stagione: riportare l'Inter al vertice

TS – Thohir, ecco il piano per la prossima stagione: riportare l’Inter al vertice


Erick Thohir, nello scorso weekend, è stato chiaro: ha smentito le voci che riguardavano un suo possibile addio, con l’ingresso futuro di un nuovo socio. Infatti, come riferisce Tuttosport, nonostante la conferma dell’interesse del Suning Commerce Group, Thohir è intenzionato a rimanere alla guida dell’Inter, così da raggiungere l’obiettivo prefissato ad inizio mandato: riportare l’Inter fra i 10 top club europei.thohir

L’obiettivo terzo posto è svanito ma non preclude il futuro nerazzurro poiché Thohir ha rassicurato Mancini sul fatto che non si distruggerà la squadra che è stata costruita quest’anno (probabilmente si sacrificherà Brozovic per avere un pò di liquidità) ed inoltre, l’eventuale arrivo dei cinesi potrebbe aiutare dal punto di vista finanziario, anche se Thohir, sinora, ha rispettato tutte le scadenze ed ha migliorato notevolmente il bilancio nerazzurro, seppur ancora in perdita.

La rivoluzione portata avanti da Thohir prosegue senza intoppi: dalla rivoluzione societaria a quella della rosa (numerosi acquisti non proprio economici tra cui Hernanes, Shaqiri e Kondogbia), Thohir vuole rimanere ben saldo alla presidenza nerazzurra, per non diventare l’unico presidente ad andarsene senza aver vinto uno scudetto. Infatti i 7 presidenti precedenti hanno almeno vinto uno scudetto, da Simonotti (nel 1930), passando per Pellegrini e finire a Moratti, l’obiettivo è chiaro: partner asiatico per ritornare ad essere competitivi.

 




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl