CdS – Bolingbroke: “Thohir investe e vuole tenere l’Inter. Senza la Champions nessun disastro”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La stagione deve ancora termine ma sull’Inter si parla molto di società, investitori e bilanci e poco di campo.

Le ultime voci danno per certo l’ingresso di nuovi soci per dare respiro e forza alla società nerazzurra e sembra ormai assodato che saranno compagine cinesi a far compagnia a Thohir e Moratti.

Come riporta il Corriere dello Sport, le trattative proseguono e nel prossimo immenente incontro tra Thohir e Moratti il discorso verterà su questo e sul tema del patto che li vincola fino a novembre e su cui l’ex patron si è già espresso.

Bolingbroke

Intanto ieri Bolingbroke, come spesso accade ci ha messo la faccia e si è fatto sentire dai dipendenti nerazzurri: “Il City, il Cirque du Soleil e altre realtà si sono aperte al mercato e ad azionisti cinesi con ottimi risultati. Il nostro è un piano quinquennale e sicuramente Thohir, dopo aver investito tanti milioni, non ha intenzione di vendere e di abbandonare la barca. Per quanto riguarda la prossima Champions non sarebbe un dramma se non ci rientrassimo. Sullo scandalo Panama Papers, come già detto, il presidente Thohir non c’entra nulla”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook