A photograph taken on December 18, 2011 shows Inter Milan's defender Thiago Motta during a Serie A football match vs Cesena. Brazilian-born Italy midfielder Thiago Motta on January 31, 2012 joined Paris Saint Germain from Inter Milan for a fee believed to be in the region of 10 million euros, Italian media reported. The 29-year-old has signed a three-and-a-half year deal worth around two million euros a season. AFP PHOTO / Filippo MONTEFORTE (Photo credit should read FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)
3 aprile 2010. Terminò 3-0 il confronto tra Inter e Bologna, gara valida per la 32^ giornata di Serie A 2009-2010. Partì subito forte l’Inter e dominò il primo tempo: diverse le occasioni, con Milito, Balotelli, Thiago Motta e Stankovic, mentre il Bologna colpì un palo con Adailton. Al 29′ arrivò il gol nerazzurro, con un potente sinistro da fuori area di un Thiago Motta davvero scatenato. Nella ripresa, al 7′, arrivò il raddoppio nerazzurro, con Balotelli a segno di piatto destro servito da Milito: fu il decimo gol stagionale di SuperMario. Poi, dopo un rallentamento del gioco, nel finale, al 40′, l’Inter cala il tris: doppietta per Thiago Motta, che servito da Stankovic beffò Viviano con una rasoiata di sinistro. Inter-Bologna terminò quindi 3-0. I nerazzurri si portarono a quota 66 punti in classifica, sempre a una lunghezza di distacco la Roma, che vincendo a Bari arriva a 65. Sempre a tre punti il Milan, che vittorioso a Cagliari è a quota 63.
MARCATORI: 29′ pt e 40′ st Thiago Motta, 7′ st Balotelli
INTER: Julio Cesar, Santon, Cordoba, Samuel, Chivu, Stankovic, Cambiasso (42′ Krhin), Thiago Motta, Balotelli, Milito (42′ st Muntari), Pandev (24′ st Sneijder)
A disposizione: Toldo, Materazzi, Muntari, Quaresma, Mariga
BOLOGNA: Viviano, Raggi, Portanova, Britos, Lanna, Buscé, Mingazzini (27′ pt Casarini), Guana, Modesto (1′ st Zalayeta), Adailton, Di Vaio (35′ st Gimenez)
A disposizione: Colombo, Santos, Zenoni, Succi
Allenatore: Franco Colomba
ARBITRO: Luca Banti (sez. arbitrale di Livorno)
ECCO GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA:
This post was last modified on 10 Marzo 2022 - 14:53 14:53