Probabili formazioni, rilanciati Icardi e Kondogbia, out Eder o Ljajic? Nel Torino Immobile…

Si torna a pensare al campionato e, dunque, alle ipotetiche formazioni che scenderanno in campo. Nell’Inter che affronterà il Torino domenica sera rimangono pochi dubbi, mentre le certezze dovrebbero essere di più, a partire soprattutto da quel 4-2-3-1 ormai collaudato. In difesa pochi dubbi, con la cerniera Miranda-Murillo davanti ad Handanovic e i terzini Nagatomo-D’Ambrosio, grande ex, sulle fasce.

kondogbia

 

 

 

 

 

A centrocampo torna a comporsi la cerniera formata da Medel e Kondogbia, rientrante dopo la contusione che lo ha tenuto fuori dalla sfida con la Roma. Icardi anche si riprende il posto da centravanti dopo il piccolo stop fisico, con Perisic ormai largo sulla sinistra e il connazionale Brozovic nelle vesti di trequartista. I due sono insostituibili ormai, come hanno largamente dimostrato nelle ultime uscite e nella doppia sfida con la Croazia. Rimane un dubbio su quale sarà l’altro uomo alle spalle del centravanti argentino: Ljajic o Eder? Il serbo non è dispiaciuto nelle ultime sfide, ma l’azzurro ha tanta voglia di rivalsa dopo il lungo e perdurante momento di digiuno a Milano.

Nel Torino sono indisponibili Glik e Immobile, che saranno rispettivamente sostituiti da Jansson e Maxi Lopez, pronto a duettare con Belotti e a lanciare il guanto della sfida al nemico in amore Icardi. Spazio anche all’ex Benassi come mezzala assieme a Vives e Baselli. Sulle fasce Bruno Peres e Zappacosta in vantaggio su Molinaro.

Impostazioni privacy