Verso Inter-Torino, le probabili formazioni del posticipo

Non solo Icardi-Maxi Lopez domenica sera a San Siro, l’Inter affronta il Torino di Ventura in cerca di respiro dopo l’ennesimo derby con la Juventus chiuso solo a colori bianco e nero.

immobileventura

Torino che si presenta senza Ciro Immobile, l’ex giocatore del Dortmund infatti ha riportato una lesione di primo grado alla giunzione mio tendinea prossimale del bicipite femorale della coscia destra e nella migliore delle ipotesi potrebbe rientrare col Sassuolo. La sua assenza spalanca le porte dell’undici titolare a Maxi Lopez, con l’ex marito di Wanda Nara che incrocerà lo sguardo con Mauro Icardi, capitano dei nerazzurri e attuale compagno dell’ex moglie di Maxi.

TORINO – Ventura dovrebbe schierare il Torino con un 3-5-2, con l’altra assenza pesante Glik rimpiazzata da Jansson al centro della difesa composta da Maksimovic e Moretti. Centrocampo a 5 con Bruno Peres, oggetto dei desideri nerazzurri, Acquah, Vives, Baselli e Molinaro, con Belotti a far coppia con Lopez.

INTER – Sponda Inter viene recuperato Kondogbia, con D’Ambrosio pronto alla gara da ex dopo 4 anni nel Torino, con i nazionali Brozovic, Perisic, Jovetic, Manaj e Ljajic già rientrati dagli impegni con le nazionali, ma di questi solo i primi due son sicuri del posto tra gli undici, con Ljajic in bilico tra Palacio, Eder e ovviamente Icardi pronto al gran rientro.

Impostazioni privacy