La Roma si fionda su Brozovic, un conguaglio più due giocatori per averlo

Notizia importante quella pubblicata dal Corriere dello Sport nella sua versione odierna. La Roma, infatti, avrebbe messo seriamente nel mirino Marcelo Brozovic, il tuttocampista che Mancini sta plasmando nel corso di questa stagione. Evidentemente, la partita disputata sabato scorso dal croato ha entusiasmato molto sia Spalletti che la dirigenza, che già aveva avuto dei contatti sporadici col suo procuratore durante il mese di gennaio.

inter addio terzo posto

Sabatini potrebbe mettere sul piatto Dodò, per il quale i nerazzurri devono ancora sborsare obbligatoriamente sette milioni di euro, e Ljajic, il cui riscatto, solo eventuale, costerebbe undici milioni. I due giocatori non sarebbero però sufficienti per arrivare a pareggiare la cifra minima richiesta dal club di Milano, ossia 25 milioni di euro.

In caso di ulteriore conguaglio, l’Inter potrebbe pensarci seriamente, nonostante i grandi progressi messi in mostra ultimamente dal giovane cresciuto nella Dinamo Zagabria. Oltretutto, a facilitare l’operazione, potrebbero esserci le prime divergenze nate tra l’Inter e l’agente di Brozovic nate dai primi contatti per cambiare i termini dell’attuale contratto, con un ingaggio fermo agli 1,2 milioni di euro stagionali. Brozovic premerà tanto per siglare un contratto più “epic”?

Impostazioni privacy