Ora Spalletti ha paura: Pjanic si ferma, si valuta l'entità dell'infortunio

Ora Spalletti ha paura: Pjanic si ferma, si valuta l'entità dell'infortunio

La Roma, grazie anche al ritorno di Spalletti, è la terza forza del campionato, dopo un avvio non proprio esaltante dei giallorossi. Quel terzo posto che anche i nerazzurri cercano disperatamente per poter giocare la Champions League la prossima stagione. Le due squadre si sfideranno fra due settimane, in un match che potrà significare molto per l'accesso alla competizione europea più importante.

Proprio nella serata di ieri, la squadra di Spalletti è stata eliminata dalla Champions, dopo le sconfitte per 2-0, sia all'andata che al ritorno, contro il Real Madrid. Non è stata l'unica brutta notizia per il tecnico toscano, che ha dovuto sostituire Miralem Pjanic a fine primo tempo per un trauma distorsivo della caviglia sinistra.

pjanic-roma-agosto-2015-ifa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono ancora da valutare le condizioni del bosniaco e la durata dell'infortunio. Quasi sicuramente salterà la partita di domenica contro l'Udinese, ma a rischio anche il match contro l'Inter.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram