GdS – In serie A è ribaltone per le panchine. Sono poche le società in cui il tecnico rimarrà sicuramente…

La Gazzetta dello Sport riporta la notizia secondo cui, per la maggior parte delle squadre della serie A, del domani non v’è certezza.
Quasi tutte le società sarebbero sul punto di cambiare la guida al termine della stagione.

Escludendo giusto la Roma che non cambierà Spalletti quasi sicuramente, il Chievo che si terrà stretto Maran, il Carpi con Castori, la Juventus (Real Madrid permettendo) ed il Napoli, su cui però si alza l’ombra di Montella che piace molto a De Laurentis, tutte le altre si preparano al cambio.

Ovviamente non poteva mancare l’Inter e la Rosea sottolinea che quella del tecnico Mancini è una storia a parte.

Al tecnico nerazzurro non son man­cate le opportunità, soprattut­to all’estero.
Il tema della Nazionale è un discorso sempre aperto e affascina molto il Mancio, ma in questi ultimi tempi ha avuto più contatti all’estero.
Ci sono offerte molto ricche provenienti dalla Russia che potrebbero stuzzicare l’appetito del tecnico jesino. Sia la Nazionale russa che il Cska di Mosca si sono fatte sotto per sondare il terreno e non ultimo è arrivato l’interesse dello Zenit.

Something-to-ponder-Roberto-Mancini-plots-his-next-move-during-the-FA-Cup-final-with-Wigan
Ciò che però farebbe davvero smuovere Mancini sarebbe una chiamata importante dalla Premier o dal Real Madrid, altrimenti l’affetto ed il legame con i colori nerazzurri potrebbe avere la meglio.
Attenzione però al pupillo di Zanetti, Marcelo Bielsa, a Frank de Boer ed a Vincenzo Montella che può essere un profilo apprezzato dalla dirigenza, perché sono pronti a sedersi su una delle panchine più scottanti in serie A.
La permanenza di Roberto Mancini alla guida della Beneamata è data al 60%.

 

Impostazioni privacy