Ausilio: “Sono incazzato nero. Ad alcuni giocatori mancano il sacrificio e le p…”

Nel post-partita di Juventus-Inter Piero Ausilio è intervenuto ai microfoni di Sky.
Ecco le parole del tecnico nerazzurro:

“Non ho mai visto squadre perdere così tanti punti in così poco tempo. Non sono i punti dello Juventus Stadium a pesare. Abbiamo perso contro il Carpi e il Sassuolo, è inspiegabile, con il rispetto per i due club. Mancini è influenzato, è senza voce, per questo ci siamo io e Zanetti. Il primo tempo non abbiamo fatto male, li abbiamo contenuti. Non è ammissibile il secondo tempo, abbiamo regalato un gol alla Juve. Atteggiamento e concentrazione pessimi, non è possibile regalare un gol al primo minuto. Essere primi forse era troppo ma essere qua giù è troppo. Su le maniche e pedalare, dobbiamo vincere le prossime partite. Sono incazzato nero, mi aspettavo che i giocatori dessero di più per questa maglia. Manca la qualità, il sacrificio e le palle. Mancano cose che in momenti particolari vanno aldilà dell’aspetto tecnico. Parlo solo di giocatori, non tocco il mister. Siamo convinti che con pazienza costruiremo l’Inter del futuro”.

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899

Gestione cookie