GdS – Che incrocio Mancini e Montella, duello decisivo fra ex: ultima spiaggia Champions per i nerazzurri

Inter-Sampdoria è gara da ex, Mancini ha scritto le pagine più belle della sua carriera con i colori blucerchiati, con Montella ha giocato nel 1996/97, ultima stagione con i doriani, 22 gol per l’Aeroplanino, 15 per il Mancio.

Scrive La Gazzetta dello Sport che oggi però non ci sarà il sapore del revival, i 3 punti sono fondamentali per entrambi, da una parte l’Inter reduce da 9 punti in 9 partite e un ritiro arrivato dopo l’era Zaccheroni, anno 2004, dall’altra una Sampdoria con l’acqua alla gola, con le sabbie mobili della retrocessione che potrebbero inghiottirla.

Anche contro la nostra Primavera oggi sarebbe una sfida delicata“, queste le parole di Mancini che fanno capire il periodo nerazzurro, con la gara di oggi che avverrà sotto gli occhi di Mourinho, invitato speciale di Moratti e che per tempistica lascia un pochino perplesso l’attuale tecnico.

Montella dal canto suo può schierare una serie di ex senza paura, da quello che fu capitano, Andrea Ranocchia, a Ricky Maravilla Alvarez, in una sfida che per l’Aeroplanino ha significato vincere 4 gare su 8 da allenatore, contro le sole 4 in 17 gare quando scendeva in campo.

Impostazioni privacy