Vecchi: “Il ritiro servirà per trovare tranquillità, gran girone d’andata merito di Mancini. Giocatori del futuro? Dico…”

Intervenuto negli studi di SportItalia, il tecnico dell’Inter Primavera, Stefano Vecchi, ha parlato dell’attuale momento della squadra allenata da Roberto Mancini: “Il girone d’andata è stato estremamente positivo e gran parte del merito è sicuramente dell’allenatore. La rosa è ampia ed è difficile gestire un numero alto di uomini, ma lui ci è riuscito. Non è assolutamente facile lasciare fuori certi giocatori, e paradossalmente i risultati non stanno arrivando proprio ora che sta insistendo su un unico modulo”.

Per cercare di uscire dal momento complicato, la società ha deciso di mandare la squadra in ritiro: “Servirà sicuramente, sia per intraprendere di nuovo la strada giusta sia per fare chiarezza e ritrovare tranquillità”.

Il discorso si è poi spostato sulla Primavera nerazzurra: “Siamo in finale di Coppa Italia e siamo molto contenti di questo traguardo. In campionato, invece, siamo secondi. Stiamo giocando molto. Se penso a chi potrà avere futuro del nostro gruppo, beh… dico Locatelli, Pinamonti, Radu e Cutrone.

Impostazioni privacy