Corriere della Sera - Inter, anche Thohir presente per la battaglia

Corriere della Sera - Inter, anche Thohir presente per la battaglia

L'Inter al Franchi di Firenze si gioca una grossa fetta di stagione. Anche se Mancini dice che il match non sarà così decisivo, l'ambiente nerazzurro sa quanto può valere la partita con la Fiorentina. Il Corriere della Sera sottolinea come per un incontro così importante, sia presente anche Erik Thohir.

"In trincea ci sarà anche il generale, e questo racconta bene l’importanza della missione". Queste la parole che spiegano bene quanto conta non perdere nel posticipo con la viola. Rincorrere Roma e Fiorentina, con il morale a terra, rovinerebbe molto i piani anche economici di Thohir. L'indonesiano ha puntato molto o tutto sull'arrivo nella massima competizione europea per rilanciare i piani dell'Inter. Un mancato approdo in Champions significherebbe ancora autofinanziamento, austerity e un ulteriore periodo di dubbi, con lo stesso Thohir prima e tutti i tifosi poi, che proprio non se lo augurano.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram