Bolingbroke: "Pirelli è sempre stata la nostra priorità. Lo stadio..."

Bolingbroke:

Intervistato da Premium Sport, Michael Bolingbroke ha parlato della situazione con Pirelli: "Per quanto riguarda lo sponsor, Pirelli è sempre stata la nostra priorità. Non posso dire di più, in settimana ci saranno delle novità".

Una battuta anche sullo stadio: "Il restyling di San Siro è sempre molto importante per me e per mister Thohir e nei prossimi giorni in cui il presidente sarà in Italia avremo degli incontri con tutte le parti in causa, con il Milan e la famiglia Berlusconi e ne discuteremo. Ovviamente è una cosa sulla quale ci concentriamo, dal momento che condividiamo lo stadio con il Milan qualsiasi cosa va fatta in collaborazione con loro".

Infine, un commento sull'attuale momento della squadre e su quelli che sono i piani del Presidente Thohir: "Il nostro è sempre stato un piano a lungo termine. È un piano quinquennale, se arrivassimo in Champions League al termine di questa stagione, che è il nostro obiettivo, sarebbe fantastico. Se non succederà, proseguiremo con il lavoro programmato per i cinque anni. Non si può cambiare un piano a lungo termine solo perché una stagione in particolare non è andata secondo i programmi. Non sarebbe un problema dal punto di vista finanziario. Saremmo dispiaciuti perché l'obiettivo è giocare la Champions League, ma non sarebbe un grave".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Roberto Bernocchi
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram