GdS – Inter-Chievo, nei clivensi problema portiere, nei nerazzurri torna Icardi

Il Chievo ospite dell’Inter ha il problema portieri, la lombalgia ha difatti messo ko il portiere Bizzarri e con i nerazzurri in porta ci sarà Andrea Seculin.

Rispetto alla gara con la Juve, Maran recupera solo Cesar ma non dispera: “Inutile piangersi addosso – commenta -. Rimbocchiamoci le maniche cercando di fare tesoro di qualche errore che abbiamo commesso. I presupposti per fare una grande gara ci sono tutti“.

Così l’undici clivense dovrebbe affrontare l’Inter con un classico 4-4-2 o 4-3-1-2, come scrive La Gazzetta dello Sport, con Gobbi, Cesar, Dainelli e Cacciatore, mentre a centrocampo ci sarebbero Castro, Radovanovic e Rigoni con Birsa più avanzato nelle vesti di trequartista, dietro l’ex cagliaritano Mpoku e Inglese. Ai box il nuovo acquisto Floro Flores.

Sponda Inter, la squadra di Mancini vuole tornare alla vittoria, rispetto al derby spazio per Icardi in un tridente composto da Eder e Perisic, a spese di Jovetic e Ljajic, con Kondogbia che si riprende il centrocampo insieme a Melo e Medel, con bocciatura di Brozovic.

In difesa accanto a Murillo e Miranda spazio per Telles e D’Ambrosio, in questo caso il derby costa caro a Santon e Juan Jesus.

Impostazioni privacy