TS - Se Mancini resta in nerazzurro, addio sicuro per Mauro Icardi

TS - Se Mancini resta in nerazzurro, addio sicuro per Mauro Icardi

L'esclusione nel derby ha alimentato le polemiche sul rapporto tra Mancini e Icardi. Da quanto riporta Tuttosport, tra i due il feeling è logoro. Il capitano nerazzurro e il tecnico hanno visioni diverse. I problemi di manovra offensiva sono ormai noti. Per l'attaccante argentino la colpa è dei pochi palloni serviti dai compagni. Per il tecnico jesino la sterilità in zona gol è anche colpa della poca partecipazione di Maurito.

L'anno scorso le cose andavano bene, ma era un'Inter differente, fragile in difesa e al servizio di Icardi in attacco. Ora Mancini ha apportato delle modifiche, rinforzando il reparto difensivo e pensando ad una manovra offensiva che coinvolga tutti i compagni. Per il momento, però, gli attaccanti nerazzurri hanno pensato più a se stessi e l'Inter ha finito per diventare prevedibile. Il divorzio tra Maurito e l'Inter potrebbe essere vicino, e se Mancini dovesse rimanere sulla panchina nerazzurra, l'addio sarà certo.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram