IL PEGGIORE: Brozo, l'Epic non esiste più

IL PEGGIORE: Brozo, l’Epic non esiste più


Sembra passata una vita da EpicBrozo, dai selfie, dalle risate, dalle pose divertenti, dai goal sotto l’incrocio. Essere l’unico uomo di qualità in un reparto è una responsabilità ampia e Brozovic non è stato all’altezza della situazione. Non è un regista, è una mezzala, ma i ruoli sono fini a sé stessi quando non azzecchi un passaggio, giochi senza mordente, perdi la palla e non fai nemmeno lo sforzo di recuperarla. Sarà la sfiducia, il momento negativo, la fortuna avversa, ma sono questi i momenti in cui si misura la tempra di una squadra, il suo carattere, l’unione di un gruppo. Serve mantenere la lucidità, avere idee e tenere lo sconforto lontano. Brozovic è un esempio ma questo discorso si può fare per tanti stasera. Tra tutti, lui è sembrato il simbolo peggiore. Pazienza, passerà.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl