IL MIGLIORE - Geoffrey Kondogbia: perde pochi palloni e fa qualche buona giocata. Prova sufficiente per il francese

IL MIGLIORE – Geoffrey Kondogbia: perde pochi palloni e fa qualche buona giocata. Prova sufficiente per il francese


Il francese ex Monaco è il migliore tra i nerazzurri nella sonora sconfitta dello Juventus Stadium. Più che migliore sarebbe meglio però usare l’espressione “meno peggio” visto l’opaca prestazione geneale della squadra interista. Schierato da mezz’ala sinistra in un centrocampo a tre con Melo e Medel, Kondo fa molto movimento e gioca tanti palloni, finendo col perderne il meno possibile. Prova anche qualche percussione interessante ma non viene quasi mai accompagnato dai compagni anche quando chiede il fraseggio rapido. Rimane comunque l’unica prova sufficiente di una brutta Inter incapace di impensierire i bianconeri padroni del gioco.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl