53 candeline per Mou, buon compleanno Special One

53 candeline per Mou, buon compleanno Special One

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Oggi 26 gennaio compie 53 anni José Mario Dos Santos Mourinho Felix, per tutti Mourinho, per tanti The Special One.

Un amore intenso, folle e vincente quello tra il portoghese e i colori nerazzurri, una carriera che allo stato attuale non rispecchia i trionfi che Mourinho ha saputo cogliere nella sua “discreta” avventura da allenatore.

Basta pensare che Mourinho nella storia dell’Inter significa Triplete, qualcosa di irraggiungibile per chiunque e anche fosse raggiunto Mou e i colori nerazzurri arriverebbero per primi.

Un binomio che spesso, nei momenti di difficoltà, si va a ricordare, sapendo poi che il tecnico è attualmente disoccupato anche se l’accordo con il Manchester United sembra dietro l’angolo, con i rari dubbi che la permanenza di Mancini sia scontata nell’Inter 2016/17 il nome di “Io non sono pirla” rieccheggia sempre, come qualsiasi cosa abbia fatto in questi 53 anni, mai banali, da una Champions League addirittura col Porto (a discapito di chi dice che Mou ha sempre vinto con corazzate) ai primi trionfi della storia del Chelsea, fino al bis con Abramovich con il triste epilogo di un team che non seguiva più il suo allenatore.

Sarà dunque un compleanno senza impegni di campo per Mourinho, ma che il mondo del calcio non ci si abitui, lo Special One sta studiando come rientrare e trionfare, ancora e ancora una volta.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy