GdM.com – Per Guarin nuova offerta cinese: c’è lo Shangai Shenhua

Dal sito dell’esperto di calciomercato Di Marzio, gianlucadimarzio.com, arrivano novità relative al futuro di Fredy Guarin. La trattativa che doveva portarlo allo Jiangsu sembra essersi quasi del tutto arenata, ma non per questo il giocatore non potrà volare in Cina per continuare la sua carriera.

Pare infatti che una nuova offensiva all’Inter sia stata mossa dallo Shangai Shenhua. In questa squadra milita già un altro colombiano, Moreno, e anche il fatto che il blasone della squadra di Shangai sia più alto, potrebbe far cambiare idea a Guarin, forse più tentato da questa seconda offerta cinese. Lo Shangai Shenhua ha tra le sue fila anche giocatori come Momo Sissoko, Tim Cahill e Demba Ba oltre che negli anni scorsi ha avuto giocatori come Anelka e Drogba.

Il fatto che Luiz Adriano abbia fatto retromarcia dopo l’affare ormai concluso con lo Jiangsu, ha indispettito il Guaro, che potrebbe prendere in considerazione l’offerta da Shangai, accantonando la prima, rinunciando a quello che per ora deve essere considerata solo un accordo sulla parola.

Impostazioni privacy