Manaj: "Ibra è il mio idolo, un sogno poter indossare questa maglia come fece lui in passato. Il mio obiettivo adesso è..."

Manaj: “Ibra è il mio idolo, un sogno poter indossare questa maglia come fece lui in passato. Il mio obiettivo adesso è…”


Il giovane talento albanese Rey Manaj di proprietà dell’Inter è stato recentemente inserito nei migliori 50 giocatori under 18 da Goal.com, posizionandosi al 32esimo posto di questa prestigiosa classifica. L’attaccante ha poi rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito a questo importante traguardo personale: “E’ difficile scegliere una sensazione, di sicuro sono contento, ma i riconoscimenti non devono essere il primo obiettivo di un giocatore, bisogna sempre pensare a lavorare per migliorare“.

Quali sono i tuoi modelli calcistici? “Non ne ho di particolari ma ho tanti esempi positivi tra i compagni di squadra, che sono orgoglioso di seguire. Ho un rapporto fantastico con loro, mi aiutano a crescere, ridiamo e scherziamo. Nella mia vita è importante la famiglia, insieme ai tanti amici che ho fuori dal campo. Un giocatore che stimo molto e a cui mi ispiro? Sicuramente Ibrahimovic. Da ragazzino lo vedevo giocare con l’Inter e oggi indosso la stessa maglia, è un’emozione bellissima“.

Battute finale sulla sua esperienza alla Cremonese di Giampaolo: “In Lega Pro ho imparato tantissimo, soprattutto come comportarmi dentro e fuori dal campo, le regole da rispettare e come gestirmi e organizzarmi. In campo sono migliorato, ma devo ancora lavorare tanto e migliorare giorno per giorno“.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl