Tentazione Nazionale per Mancini. Con un Inter non competitiva potrebbe lasciare

Tentazione Nazionale per Mancini. Con un Inter non competitiva potrebbe lasciare


Rimbalza dalle colonne del quotidiano torinese Tuttosport l’indiscrezione secondo la quale Roberto Mancini potrebbe essere l’erede di Antonio Conte sulla panchina della Nazionale italiana. Dopo Euro 2016 infatti, l’attuale ct lascerà vacante la panchina azzurra e chi meglio dell’attuale allenatore interista potrebbe guidare gli azzurri verso i Mondiali del 2017.

Il “Mancio” stesso, gradirebbe molto un incarico così prestigioso quanto delicato e dunque accetterebbe di buon grado un’eventuale proposta della Federazione. Il contratto di Mancini con l’Inter scadrà nel 2017 e dopo aver rinfondato una squadra praticamente da zero e aver convinto la società a costruire una rosa che possa ambire al terzo posto, la prossima stagione vuole puntare direttamente allo Scudetto, giocando alla pari con Juventus e Napoli. La palla passerà dunque in mano a Thohir e sarà lui a dover garantire al tanto stimato tecnico jesino le giuste garanzie di competitività della rosa, attraverso innesti importanti pur tenendo conto del sempre vigile fair play finanziario.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl