TS - Jojo, Kondo e Perisic, un girone per dimostrare il loro valore

TS – Jojo, Kondo e Perisic, un girone per dimostrare il loro valore


Sono stati acquistati come top player ma, per diversi aspetti, Kondogbia, JoveticPerisic non hanno per ora convinto al 100% nemmeno Mancini. Come riporta TuttoSport sono stati 3 investimenti molto alti: Kondogbia è stato pagato 31 milioni, Jovetic è stato pagato 2,5 milioni per il prestito, a cui andranno aggiunti altri 14,5 di riscatto, mentre per Perisic è stato infine staccato un assegno da 16 milioni. L’unico che in estate rischia il taglio è Jovetic perché l’obbligo di riscatto scatterà alla prima presenza nella stagione che verrà ma in caso di rottura totale con Mancini si potrebbe parlare con il club di Manchester per trovare una soluzione al problema.

TUTTI SOTTO ESAME Jovetic in Inghilterra ha messo su molti muscoli e oggi è un attaccante con un convivenza difficile con Icardi. Kondogbia è un giocatore sotto esame ma Mancini vuole farlo esplodere convinto che possa essere il giocatore in grado di far fare il salto di qualità alla sua Inter. Perisic che ha sempre giocato ma poche volte ha fatto vedere le qualità evidenziate al Wolfsburg, forse non facilitato dal sistema di gioco e dai nuovi compagni.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl