Mancini: “Sono due punti persi. Jovetic? Un attaccante deve essere egoista ma…”

Nel post match di Atalanta-Inter Roberto Mancini è intervenuto a Sky.
Ecco le parole del tecnico nerazzurro:

“Era una partita difficile, abbiamo rischiato perchè abbiamo lasciato spazio all’Atalanta. La fase offensiva va migliorata molto. Dobbiamo giocare più semplici. Un attaccante deve essere egoista, ma bisogna capire che la squadra deve vincere, non importa chi segna. Murillo ha giocato benissimo per molte partite, ci stanno gli errori, deve crescere e tornerà come era un paio di domeniche fa. Sbagliamo molti passaggi, dovremmo metterci lì e fare un po’ di muro per migliorare la tecnica. La difesa a 3 potrebbe essere ripetuta, sono cose da provare, in Italia è difficile, le avversarie si chiudono e partono in contropiede. Dovevamo giocare di più sugli esterni. Handanovic è stato bravo su Cigarini. Sono due punti persi, avremmo dovuto cercare di vincere facendo di più”.

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899

Gestione cookie