GdS - L'Inter vuole incassare, Guarin Cina forse, Ranocchia sempre pronto a partire

GdS – L’Inter vuole incassare, Guarin Cina forse, Ranocchia sempre pronto a partire


Secondo la Gazzetta dello Sport, il mercato invernale dell’Inter prescinde dalle cessioni. Senza, non c’è raggio d’azione in entrata. La voce che arriva dall’Inghilterra è forse la più incredibile ma anche la più irrealizzabile: Arsene Wenger vuole Icardi e Brozovic ed è pronto ad offrire 72 milioni di euro per il duo nerazzurro. A gennaio comunque Icardi sicuramente non si muoverà, mentre il croato non partirà per meno di 25 milioni.

Diverse invece le cessioni che l’Inter chiuderebbe per fare cassa. Ci sono i casi Dodo e Ranocchia: il brasiliano sta riflettendo, ormai da troppo tempo, sull’offerta Samp, che sembra non convincerlo al 100%; il centrale umbro invece sembra essere sguito in Itali e all’estero ma ancora nessuno ha portato quegli 8-9 milioni di euro che lo libererebbero. C’è sempre la Sampdoria, piazza gradita, ma anche Siviglia e Fiorentina alla finestra.

Tanti gli interessi anche per altri elementi del reparto arretrato: Juan Jesus ha rifiutato un paio di offerte dalla Germania, Nagatomo potrebbe essere ceduto, se no è pronto il rinnovo (scade nel 2017), Montoya partirebbe anche senza guadagno e Santon, nonostante il pressing dall’Inghilterra, vuole restare in nerazzurro.

Chi può finanziare in maniera sensibile il mercato nerazzurro è Fredy Guarin. Per mesi inamovibile di Mancini, non parte titolare da inizio dicembre e pare che possa essere lui il sacrificato. Dalla Cina sono arrivate due offerte: una di 15 milioni e un’altra che potrebbe essere ancora più vantaggiosa. Al giocatore vengono offerti 6 milioni l’anno, ma il colombiano tentenna, perchè ama l’Inter e perchè andare in Cina significherebbe dare una svolta tecnica verso il basso alla sua carriera. Ci sarebbe anche l’offerta dello Zenit che però offre 2 milioni per il prestito più il riscatto. L’Inter però, se proprio deve cederlo, lo farà solo a titolo definitivo.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl