CdS - A Doha hanno parlato Palacio e Handa. E intanto alla Pinetina...

CdS – A Doha hanno parlato Palacio e Handa. E intanto alla Pinetina…


Il ritiro a Doha non ha avuto il solo scopo di fare cassa, ma anche di riequilibrare mente e fisico e per fare gruppo dopo la sconfitta con la Lazio. Passare 5 giorni nello stesso hotel è stato fondamentale e ha contribuito a ribadire l’obiettivo comune: la caccia alla qualificazione alla Champions League come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Addirittura ad Appiano Gentile cominciano a credere nel titolo tanto che i dirigenti hanno messo in preventivo che a breve possa esserci un segnale per iniziare a trattare il premio scudetto.
In Qatar Mancini avrebbe chiesto di voltare pagina dopo la brutta prestazione contro la Lazio, un confronto sereno durante il quale hanno preso parola Handanovic e Palacio, due che il gruppo segue molto. Anche Medel si è fatto sentire. E chi è rimasto in panchina ha capito già contro l’Empoli che tutto viene fatto per il bene dell’Inter. Il giornale sportivo prende ad esempio Guarin che ha accettato di non essere tra i titolari conscio di non essere al top.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl