CdS - A Doha hanno parlato Palacio e Handa. E intanto alla Pinetina...

CdS – A Doha hanno parlato Palacio e Handa. E intanto alla Pinetina…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il ritiro a Doha non ha avuto il solo scopo di fare cassa, ma anche di riequilibrare mente e fisico e per fare gruppo dopo la sconfitta con la Lazio. Passare 5 giorni nello stesso hotel è stato fondamentale e ha contribuito a ribadire l’obiettivo comune: la caccia alla qualificazione alla Champions League come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Addirittura ad Appiano Gentile cominciano a credere nel titolo tanto che i dirigenti hanno messo in preventivo che a breve possa esserci un segnale per iniziare a trattare il premio scudetto.
In Qatar Mancini avrebbe chiesto di voltare pagina dopo la brutta prestazione contro la Lazio, un confronto sereno durante il quale hanno preso parola Handanovic e Palacio, due che il gruppo segue molto. Anche Medel si è fatto sentire. E chi è rimasto in panchina ha capito già contro l’Empoli che tutto viene fatto per il bene dell’Inter. Il giornale sportivo prende ad esempio Guarin che ha accettato di non essere tra i titolari conscio di non essere al top.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy