GdS - Intrigo Lavezzi, con 6 milioni si può fare

GdS – Intrigo Lavezzi, con 6 milioni si può fare


E da tempo la freccia che richiede Roberto Mancini alla sua Inter, Ezequiel Lavezzi (a riposo anche ieri in Coppa di Francia) è il giocatore esperto che può dare un salto di qualità in più ai nerazzurri.

Inter però che non vuole aspettare che il giocatore sia a costo zero, perché, come scrive La Gazzetta dello Sport, la concorrenza sarebbe spietata, ma il Psg per liberarlo a gennaio chiede 6 milioni, contando sulla volontà del Pocho di riabbracciare l’Italia, come spiega anche il suo manager Alejandro Mazzoni: “L’Italia è la sua destinazione preferita, se sarà Inter o Juve non lo sappiamo ma potrebbe risolversi tutto anche velocemente“.

Nello scacchiere di Mancini per Lavezzi sarebbe l’ideale dietro Mauro Icardi e in linea con Jovetic e Perisic, con l’eventualità di far subentrare Ljajic, in un reparto offensivo che acquisterebbe estro, genialità e imprevedibilità.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl