GdS - Intrigo Lavezzi, con 6 milioni si può fare

GdS – Intrigo Lavezzi, con 6 milioni si può fare

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

E da tempo la freccia che richiede Roberto Mancini alla sua Inter, Ezequiel Lavezzi (a riposo anche ieri in Coppa di Francia) è il giocatore esperto che può dare un salto di qualità in più ai nerazzurri.

Inter però che non vuole aspettare che il giocatore sia a costo zero, perché, come scrive La Gazzetta dello Sport, la concorrenza sarebbe spietata, ma il Psg per liberarlo a gennaio chiede 6 milioni, contando sulla volontà del Pocho di riabbracciare l’Italia, come spiega anche il suo manager Alejandro Mazzoni: “L’Italia è la sua destinazione preferita, se sarà Inter o Juve non lo sappiamo ma potrebbe risolversi tutto anche velocemente“.

Nello scacchiere di Mancini per Lavezzi sarebbe l’ideale dietro Mauro Icardi e in linea con Jovetic e Perisic, con l’eventualità di far subentrare Ljajic, in un reparto offensivo che acquisterebbe estro, genialità e imprevedibilità.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy