Calleri-Inter, ci siamo. Pres. Boca: "Chiudiamo in settimana, stiamo solo aspettando..."

Calleri-Inter, ci siamo. Pres. Boca: “Chiudiamo in settimana, stiamo solo aspettando…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Arrivano sempre più conferme dall’Argentina: Calleri-Inter si farà. Ad affermarlo in conferenza stampa è lo stesso presidente del Boca Juniors, Daniel Angelici: “Per Calleri stiamo chiedendo tutta la documentazione richiesta dall’Unità per informazione finanziaria sull’origine dei fondi. L’affare è in fase molto avanzata, entro questa settimana lo chiuderemo. L’accordo con l’Inter è per luglio, potrebbe restare altri sei mesi qui ma dipende da lui. Preferisce andare via”.

Queste parole, associate a quelle di Pablo Gravellone, il giornalista che aveva annunciato settimana scorsa che nella giornata di oggi Calleri avrebbe firmato per il suo passaggio al Bologna, smentiscono le indiscrezioni portate avanti oggi da Carlo Laudisa e Paolo Bargiggia, che vedevano il giovane argentino più verso la Premier League.

Sul ritardo della firma del giocatore, l’inviato argentino ribadisce, tramite il suo profilo twitter, quello già detto dal presidente del club: “Ricordo che l’Inter compra Calleri attraverso un gruppo inglese. Per questo il Boca Juniors deve sapere da dove vengono i soldi”.

Telenovela quasi in dirittura d’arrivo, dunque, con un ex-interista che avrebbe inciso sulla trattativa: Osvaldo, infatti, confermando il suo ritorno al Boca ha lasciato libero Calleri di accasarsi in Italia.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy