GdS - Per Rabiot serve una cessione pesantissima

GdS – Per Rabiot serve una cessione pesantissima

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Durante il pranzo Thohir­-PSG del 30 dicembre si è parlato tre giocatori: Lavezzi, Van der Wiel e Rabiot. Nelle ultime ore non si è mosso molto di significativo ma il discorso legato al tuttocampista francese sta coinvolgendo alcune big d’Europa: Arsenal e Inter, afferma la rosea. E contemporaneamente Mazzoni, l’agente di Lavezzi, incendia: «Può succedere di tutto in modo molto rapido».
ET ha detto che in questo momento la rosa dell’Inter è foltissima: qualcuno dovrà uscire. Ma i signori del centrocampo non sono così numerosi e Mancini terrebbe tutti. Wenger cerca un centrocampista: ha chiesto ai Gunners l’acquisto di Rabiot ma il PSG pare intenzionato a valutare solo il prestito, così si è indirizzato verso Brozovic, per il quale però Ausilio non pensa alla cessione. In casa Inter le cessioni sono indispensabili per le acquisizioni. Ranocchi, Dodò, Montoya e forse D’Ambrosio sono coloro che potrebbero partire, ma per l’acquisto pesante serve la cessione pesantissima. Il club apprezza e insegue Adrien Rabiot da anni. A meno di una cessione tosta non potrà prendere il classe ‘95 subito ma terrà calda la pista per giugno. Poi, chissà.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy