Arrivati alla fine dell’anno solare 2015, ci siamo divertiti a trovare i tre goal più belli segnati dai nerazzurri tra il girone di ritorno della passata stagione e quelli del girone di andata di quella in corso.
1. Il primo posto se lo merita senza dubbio Marcelo Brozovic con la sua perla contro l’Udinese. #EpicBrozo ha deliziato tutti con un goal da cineteca, poco importante per il risultato, ma che rimarrà negli occhi dei tifosi a lungo. Il croato è sempre più importante in questa squadra, e sicuramente, a meno di offerte folli da parte di squadroni inglesi etc sarà il futuro del centrocampo nerazzurro. Udinese-Inter, giornata 16, stagione ’15-’16.
2. Al secondo gradino del podio si posiziona Fredy Guarin. Nasce dal suo destro l’eurogoal contro l’Atalanta a Bergamo nel match del campionato scorso, vinto dall’Inter per 1-4. Il Guaro, dopo essere stato titolarissimo nella seconda parte della stagione passata, quest’anno sta vedendo molto meno il campo, ma all’interno dello spogliatoio la sua presenza si fa sentire eccome.
Atalanta-Inter, giornata 23, stagione ’14-’15.
3. All’ultimo posto troviamo Stevan Jovetic. Il giocatore nerazzurro debutta con la sua Inter a San Siro contro l’Atalanta. La partita è bloccata fino al 90′ quando poi, con una vera e propria magia, il montenegrino libera un destro imprendibile che regala all’ultimo respiro la vittoria a Roberto Mancini. Quella sarebbe stata la prima delle 5 vittorie consecutive all’inizio della stagione in corso.
This post was last modified on 24 Dicembre 2015 - 09:45 09:45