Verso Udinese-Inter, guai a distrarsi per le gare delle avversarie

Roberto Mancini sa che quello di domani potrebbe essere un turno favorevole per i nerazzurri. La contemporanea sfida tra Napoli-Roma e Juventus-Fiorentina potrebbe dare all’Inter un ulteriore vantaggio in classifica.

Cosi, i probabili 11 che sfideranno l’Udinese al Friuli si compongono di 5 certezze, come raccontato dallo stesso Mancini, Handanovic in porta, il muro difensivo Murillo-Miranda, il “tuttocampista” Brozovic e un ispiratissimo Adem Ljajic in avanti.

Questo significa che, sopratutto in avanti, difficilmente si potranno rivedere insieme Icardi e Jovetic, specialmente con un Biabiany in grado di dare la scossa in velocità e un Perisic in ripresa dopo l’influenza della scorsa settimana.

A centrocampo possibile schieramento a 5 come contro il Torino, in quel caso con Brozovic agirebbero Perisic, Medel, Felipe Melo e sulle fasce Nagatomo e Telles.

Resta difficile l’ipotesi Icardi dall’inizio anche se due panchine consecutive inizierebbero a minare il carattere dell’argentino, dopo una settimana in cui ha subito anche una rapina dopo Inter-Genoa.

Impostazioni privacy