Interisti in Nazionale, ecco come sono andate le partite. Handanovic annuncia il ritiro dalla...

Interisti in Nazionale, ecco come sono andate le partite. Handanovic annuncia il ritiro dalla…


Finalmente sono finite le partite delle nazionali e la testa di tutti, tifosi, addetti ai lavori e giocatori può tornare al campionato. I nerazzurri domenica hanno un match molto delicato contro il Frosinone e Mancini dovrà vedere la forma fisica di chi rientra per decidere i titolari e la strategia per scardinare la difesa avversaria.

Batman Samir Handanovic grazie alle sue parate, aveva aiutato la sua Slovenia ad approdare agli spareggi per gli Europei, ma che si è dovuto arrendere agli ucraini.  Al termine del match il portierone nerazzurro ha annunciato il suo ritiro dalla nazionale. Il numero 1 dell’Inter ha infatti dichiarato: “Posso solo dire che ho finito con la nazionale“. Da capire se siano state dichiarazioni dovute al momento di sconforto e che poi ritratterà, o se la sua sia stata un scelta definitiva. E, in quest’ultimo caso, se abbia presto questa decisione indipendentemente dal risultato dell’ultima gara.

Gli ultimi giocatori impegnati sono stati nella notte Gary Medel nella sfida che ha vista fronteggiarsi Uruguay e Cile (il pitbull ha perso 3-0, in gol anche Alvaro Pereira) e Joao Miranda che ha difeso i verdeoro per tutta la durata del match contro il Perù (il Brasile ha vinto per 3-0). 90′ minuti in campo anche per Murillo nella sdifa tra Colombia e Argentina (i Cafeteros hanno perso 1-0, gol di Biglia), solo panchina invece per Fredy Guarin. Il Giappone di Nagatomo ha trionfato per 2-0 contro la Cambogia, mentre i croati Perisic e Brozovic sono usciti vincitori per 3-1 dal match contro la Russia (il primo ha giocato per tutta la partita, il secondo ha realizzato uno splendido gol, QUI IL VIDEO).
Domani però mister Mancini avrà tutti a disposizione, con la speranza che la sosta, non abbia avuto strascichi ed abbia lasciato i suoi uomini in perfette condizioni. Quello di domenica non è un match facile ed è una di quelle partite fondamentali a questo punto di stagione.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl