Lippi senza peli sulla lingua: "Sudafrica 2010? L'errore più grande della mia carriera...!"

Lippi senza peli sulla lingua: “Sudafrica 2010? L’errore più grande della mia carriera…!”


Tutti sbagliano, ancor più coloro che sono chiamati spesso a prendere delle decisioni molto importanti. Non tutti però lo ammettono, anche ad anni di distanza. E’ questo il caso di Marcello Lippi che ai microfoni di Tv 2000 svela un retroscena legato ai Mondiali del 2006 ed al flop in Sudafrica di 4 anni dopo.

“Avevo deciso di andare via dalla Nazionale già prima di vincere il Mondiale di Germania del 2006. Era il massimo, eravamo sul tetto del Mondo. Tornare da ct un’altra volta è stata una delle cavolate più grosse che ho fatto nella mia carriera, un errore imperdonabile. Avevo lasciato veramente un gruppo di giocatori straordinari e volevo continuare da dove avevo interrotto. Ma non si deve tornare in una Nazionale solamente due anni dopo aver vinto un campionato del mondo: è impossibile replicarsi e la delusione è dietro l’angolo”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl