IL PEGGIORE - Danilo D'Ambrosio

IL PEGGIORE – Danilo D’Ambrosio


Il peggiore di Torino-Inter è proprio l’ex granata Danilo D’ambrosio. Schierato a sorpresa come esterno destro nella linea di centrocampo nell’inedito 3-5-2 interista, il napoletano nerazzurro non riesce mai a proporsi per dare sfogo alla manovra della squadra su questa corsia, limitandosi troppe volte a preoccuparsi delle incursioni offensive di Molinaro. In difesa non fa grossi danni, ma sbaglia a salire con i compagni per mettere in fuori gioco Quagliarella e costringe Handanovic a compiere un vero miracolo sulla conclusione dell’attaccante granata, ma è bravo poi a salvare sulla linea di porta la respinta del numero 1 interista. In generale non gioca una partita disastrosa, ma si limita al compitino e pecca di personalità e vivacità in fase offensiva, non proponendosi mai nello sviluppo dell’azione.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl