IL MIGLIORE - Geoffrey Kondogbia

IL MIGLIORE – Geoffrey Kondogbia


Finalmente Kondogbia. È lui il migliore in campo della sofferta vittoria contro il Torino. Nel centrocampo interista è l’unico a dare qualità ad una manovra ancora lenta e compassata, con un Felipe Melo schierato quest’oggi da mezz’ala destra, completamente fuori posizione e dunque fuori partita, e con Medel più attento a coprire sulle veloci ripartenze dei granata. Il francese è anche il match winner della partita, siglando il goal vittoria con una bella conclusione mancina in mezza rovesciata, su una palla spizzata sapientemente da Palacio su calcio di punizione. Dopo la rete si scrolla di dosso tutte le critiche e le incertezze di questo suo complesso inizio di avventura interista. Che questo sia l’inizio della sua definitiva esplosione per la gioa di tutti i tifosi nerazzurri.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl