GdS – Mancini: “E’ bello essere in testa. Che carattere contro la Roma!”

La Gazzetta dello Sport riporta che il presidente Thohir e l’ex patron Massimo Moratti si siano incontrati in centro a Milano ed abbiano parlato della bella vittoria dei nerazzurri sulla Roma e del buon momento che sta attraversando l’Inter, trovandosi pienamente d’accordo sul fatto che ampio merito vada dato a Mancini.

Il magnate indonesiano non ha potuto vedere e salutare né la squadra che aveva un giorno di riposo, né il tecnico che era ad Ancona per vicende personali legate alla separazione dalla moglie.

Il Mancio ha però avuto modo di sentire il presidente al telefono e di fermarsi ai microfoni che lo rincorrevano per la città marchigiana elogiando il gruppo e spiegando ciò che è successo nel dopogara contro la Roma: “Appena tornato nello spogliatoio, sabato mi sono complimentato con i giocatori uno ad uno. La Roma era favorita, ma siamo riusciti a vincere con una grande prova di carattere. Bello essere in testa. Ma siamo all’inizio, può succedere di tutto. Penso al Milan che sta risalendo, alla Juve che si è ripresa, alla Roma e al Napoli che sono appena dietro di noi. Per lo scudetto c’è ancora molto tempo”.

Oggi la banda Mancini riprenderà ad allenarsi in vista del match contro i granata di Ventura ed andranno subito valutate le condizioni del mattatore del match contro i giallorossi uscito anzitempo per un problema alla schiena. Gary Medel è imprenscindibile per il tecnico.

Impostazioni privacy