Ljajic: "Non dimentico il mio passato giallorosso ma il presente si chiama Inter e darò il massimo qui. Io e Perisic..."

Ljajic: “Non dimentico il mio passato giallorosso ma il presente si chiama Inter e darò il massimo qui. Io e Perisic…”


Ai microfoni di Inter Channel è intervenuto anche Adem Ljajic: “Aspettavamo questa partita, la Roma è una grande squadra con ottimi giocatori. Sapevamo di dover soffrire in qualche momento del match, poi abbiamo fatto gol e abbiamo vinto, la cosa che conta di più. Io e Perisic sapevamo di dover dare una mano anche in difesa. Quando in possesso ci siamo mossi bene tra le linee per creare pericoli”.

Inter-Roma non poteva essere un match normale per il serbo: “Due mesi fa mi allenavo con loro, alcuni sono miei amici. Non posso dimenticare i due anni passati a Roma, ma ora devo dare il massimo per l’Inter, la mia squadra”.

L’Inter ritrova la vetta della classifica: “Stiamo giocando bene, non subiamo gol, ci battiamo tutti. Dobbiamo giocare partita per partita e alla fine vedremo”.

Fonte: Inter.it

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl